Commit e I Medicei insieme verso la meta

  • 14 Ottobre 2016

Alla base dell’accordo di sponsorship la condivisione dei valori rugbistici e l’affinità all’innovazione

Il DG di Commit, Davide Rogai

Firenze –Da quest’anno, la Commit entra a far parte dei supporter del Rugby Club I Medicei. Determinazione, sani valori, lealtà e spirito di squadra uniscono la società e la squadra di rugby che affronteranno insieme il nuovo anno sportivo.

“Essere supporter de I Medicei è davvero una grande soddisfazione”. Commenta il direttore generale di Commit, Davide Rogai. “Giocare a rugby significa comprendere e allenare soprattuto il proprio spirito di combattività e sapere accettare con coraggio le sfide, contando sulla propria determinazione e sulla squadra. Questi sono gli stessi valori della nostra società, un gruppo di persone sempre pronte ad accettare la quotidianità con entusiasmo e tenacia. Oggi, ad esempio, accompagniamo i nostri clienti verso una nuova dimensione tecnologica su cui competere: eCommerce, app, siti e applicativi web”.

“Il nostro principale obiettivo – continua il DG – è proprio mantenere aggiornate le competenze del nostro team. Uno degli strumenti, ad esempio, è Commit University, una piazza di discussione sulle nuove tecnologie e un luogo dove analizzare le case history dell’azienda”.

“La prossima sfida – conclude Rogai – è quella di continuare a migliorarci e a misurarci su terreni ancora più competitivi come l’area di Milano, dove già ci stiamo ritagliando il nostro spazio, e l’estero, dove vogliamo affermarci portando il nostro know-how e i nostri valori. Se vogliamo, è un parallelo con I Medicei: portare la palla sempre un po’ più avanti”.

Commit è una società che offre servizi di consulenza e prodotti software realizzati attraverso le migliori tecnologie e i più evoluti linguaggi di programmazione. Nella rapporto di collaborazione con la società rugbistica gigliata rientra anche lo sviluppo di una app che a breve sarà presentata nella sua veste definitiva a tifosi ed appassionati biancoargentorossi.

Per informazioni www.commitsoftware.it.

Jacopo Gramigni