Giovani Medicei in Azzurro

  • 29 Dicembre 2015

Tre giocatori biancogrigiorossi convocati nelle Nazionali Under 17 e Under 18

Azzurrini_2016Firenze, 23 dicembre 2015 – Saranno Andrea Chianucci, Jacopo Bianchi e Michele Mancini Parri, tre ottavi del pacchetto di mischia degli avanti della formazione Under 18 dei Medicei attualmente in testa al girone 3 del Campionato Elite,  a portare un po’ di biancogrigiorosso fra gli Azzurrini.

Chianucci prenderà parte con la Nazionale Italiana Under 17 al raduno di Roma, in programma dal 3 al 6 gennaio. La Selezione azzurra guidata dal responsabile tecnico Paolo Grassi scenderà in campo il 23 e il 27 febbraio, rispettivamente ad Arezzo e a Prato, per affrontare i pari età della Nazionale Francese.

Bianchi e Mancini Parri risponderanno invece alla chiamata di Mattia Dolcetto, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18, per il raduno di Mogliano Veneto. Per la Selezione Under 18 è infatti ormai prossimo l’impegno del 30 gennaio, ancora contro i pari età della Francia.

Una grande soddisfazione per la società Toscana Aeroporti I Medicei e in particolare per i tecnici dell’Under 18, Peppe Sorrentino e Marco Falleri.

Elleffe – foto: Leonardo Fissi