Sabato I Medicei a Il Meyer per amico

Alle 12.30 i giocatori gigliati parteciperanno ad attività ludiche e di coinvolgimento al gioco del rugby nel corso dell’open day presso l’Ospedale Pediatrico Meyer

Firenze – Il prossimo sabato 22 febbraio una delegazione della Toscana Aeroporti I Medicei sarà ospite della manifestazione , open day presso l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze che attraverso la Fondazione Meyer è partner solidale della squadra gigliata. Tanti i rappresentanti delle istituzioni, del mondo della cultura e dell’arte che con i vari Corpi dello Stato e importanti realtà associative ed economiche prenderanno parte all’iniziativa. Per lo sport con I Medicei anche una delegazione dei giocatori della Fiorentina.

Dalla mattina fino al tardo pomeriggio il programma prevede momenti formativi e di divertimento con musica, giochi e spettacoli teatrali. Alle 12.30 i giocatori della Toscana Aeroporti I Medicei avranno modo di far avvicinare i bambini e le bambine al gioco del rugby con attività ludiche e di conoscenza dello sport della palla ovale. Come per la partnership nata con la Fondazione all’inizio di questa stagione sportiva la partecipazione a queste attività a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per il club gigliato.

https://www.fondazionemeyer.it/programma/

Jacopo Gramigni