Gedac scende in campo con I Medicei

Stretta nuova sponsorship di maglia per i gigliati

Firenze – Gedac, azienda leader nel panorama della distribuzione automatica toscana, entra da questa stagione a far parte degli sponsor di maglia della Toscana Aeroporti I Medicei. Il Club gigliato va così ad arricchire il proprio panel dei presenting sponsor con un’azienda che vanta una profonda conoscenza del settore e del territorio grazie ad un’esperienza lunga ormai 27 anni.

Realtà solida ed affidabile, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, Gedac opera nelle provincie di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Siena erogando il servizio ristoro per mezzo dei propri distributori automatici in numerosi enti pubblici, aziende, uffici, scuole, palestre, etc, nel rispetto degli elevati standard che da sempre caratterizzano la sua attività.

Caffè e bevande calde, ma anche snack, bibite e cibi per un servizio rapido, efficiente e certificato che allieti la pausa di ogni tipo di palato: tutto questo è Gedac. E proprio per soddisfare ogni tipo di esigenza l’Azienda progetta anche corner ristoro personalizzando l’offerta di prodotti e distributori in base alle necessità dei clienti ed alle dimensioni dell’utenza.

Ancora un’attività di alto livello toscana si va ad aggiungere al pool di aziende che condividono con il Rugby Club I Medicei obiettivi importanti di crescita sportiva e promozione del proprio territorio.

Jacopo Gramigni – Sebastian Rodwell